Questa settimana non è iniziata bene, ma quando si è avvicinato il week end abbiamo iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel.
Pulcino aveva ancora la febbre a 38, tanto che la pediatra ha prescritto le analisi del sangue ed ha aggiunto un secondo antibiotico alla terapia.
Il mio bambino è stato molto coraggioso ed ha affrontato il prelievo del sangue senza muoversi ed ascoltando quello che diceva l'infermiera.
A fine settimana la febbre, finalmente, se n'è andata, anche se il mio bambino dovrà stare a casa anche la prossima settimana per recuperare le forze. Fortunatamente gli piace stare con la baby sitter e rimanere con lei non è un peso.
Sinceramente non vedo l'ora di poter rientrare nella nostra routine.
Le Scintille di Gioia della settimana, comunque, sono state molte. Ecco le più belle:
1- sono andata dal parrucchiere e mi sono concessa un pomeriggio di coccola tutto per me;
2- sabato mattina siamo andati in città ed ho ammirato con i bambini i gabbiani che si lasciavano trasportare dalla corrente sul fiume Adige, nei pressi del mio amato Castelvecchio;
3- domenica abbiamo trascorso la giornata sulle rive del Lago di Garda. Ormai lo sapete: il lago di Garda mi rilassa, fa scivolare via le tensioni e mi riempie di pace. I bambini, invece, si sono divertiti per tutto il pomeriggio a far saltellare i sassi sulle acque del lago e a raccogliere piccole conchiglie sulla riva.
E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:
Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!
Commenti
Posta un commento