Scintille di Gioia 25.03.2019



Questa settimana è iniziata nel migliore dei modi: eravamo reduci da uno splendido week end e ci sembrava di essere finalmente usciti dal tunnel delle influenze. 

Martedì sera, però, il mio bambino grande, che non si ammala mai, ha dichiarato di sentirsi stanco. Quando Polpetta dice di essere stanco, vuol dire che ha la febbre alta. E così era: il responso della pediatra è stato tonsillite con placche. 

La cosa positiva è che Pulcino era già a casa con la baby sitter per cui eravamo già organizzati. 

Per fortuna quando il week end è arrivato Polpetta era sfebbrato e ci siamo potuti rilassare. 

La primavera è iniziata e speriamo che il capitolo malattie sia definitivamente archiviato. 

Le Scintille di Gioia sono state belle, questa settimana. Sono stati giorni allegri, nonostante tutto e sono addirittura riuscita  a rallentare un pochino le corse che solitamente mi stancano molto. 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana scorsa:

1- per la festa del papà i bambini ed io siamo riusciti a fare una bella sorpresa al papà, così bella che si è commosso. Era la prima festa senza il mio papà e, nonostante la nostalgia che provo, abbiamo festeggiato in modo allegro e piacevole.

2- sabato ho preparato un pranzo semplice, del gulash con patate lesse. Era una ricetta facile da realizzare perché avevo utilizzato delle spezie pronte per preparare la carne, ma qui a casa è piaciuta davvero tanto e mi ha dato molta soddisfazione;

3- domenica tornati al Parco Natura Viva di Pastrengo ed abbiamo rifatto l'abbonamento. I bambini correvano per i vari percorsi felicissimi di vedere gli animali e stare all'aria aperta dopo tanto tempo. È stata una giornata fantastica, la giornata giusta per ricaricarsi prima di rientrare a scuola e al lavoro. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!    

Commenti

  1. Ottime scintille. Qui ancora malanni che vanno e vengono ma per ora non gravi.

    RispondiElimina

Posta un commento