Scintille di Gioia 23.04.2019



Questa settimana le Scintille di Gioia arrivano con un giorno di ritardo.
Durante questi giorni di vacanza ho staccato la spina, spento cellulare e social e mi sono goduta il qui ed ora.


La scorsa settimana lavorativa è stata davvero corta, perché sono iniziate le vacanze di Pasqua. I bambini ed io siamo in ferie dal giovedì santo e, dal giorno successivo, anche Marito è a casa con noi. Tanti giorni di riposo da trascorrere insieme senza correre, rilassandoci e divertendoci.

Avevamo davvero bisogno di questi giorni, perché ogni tanto si sente la necessità di fermarsi, uscire dalla routine e godere di affetti e di amore.

Le maestre di Polpetta sono state sagge e, a mio avviso, hanno dato al mio bambino una quantità di compiti adeguata, il giusto perché possa rafforzare le sue competenze, ma possa anche aver tempo di godere del tempo per il gioco ed il riposo.

Siete pronti a scoprire le Scintille di Gioia di questa settimana?

1- Abbiamo festeggiato il compleanno della mia nipotina, che ha compiuto quattro anni e la festa è stata l'occasione per trascorrere tempo con mia sorella e coi miei cari. I bambini hanno giocato fino allo sfinimento e, la sera, si sono addormentati con il sorriso sulle labbra;

2- Il giorno di Pasqua abbiamo festeggiato a casa nostra con mia mamma ed un amico di famiglia, mentre mia sorella aveva un altro impegno. Il tempo che passa ed i lutti che lo accompagnano hanno portato via tante persone che amiamo, le dinamiche familiari sono diverse e noi che siamo rimasti cerchiamo di guardare avanti portando nel cuore chi non c'è più. Il pranzo è venuto benissimo ed è stata una giornata serena;

3- A Pasquetta abbiamo trascorso una giornata divertentissima: una grigliata con amici e tantissimi giochi su un prato per grandi e piccini.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
Utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2- nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;
3-invitate chi volete a partecipare al questo bellissimo gioco;
4- taggatemi o inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!



Commenti