Scintille di Gioia 06.05.2019



Questa settimana è stata fantastica: il fatto che il mercoledì sia stato un giorno di vacanza ha spezzato i ritmi frenetici e ci ha concesso il lusso di rallentare e rilassarci.

Le giornate sono scivolate via leggere e ricche di soddisfazioni, ed il week end è arrivato portando con sè un appuntamento che aspettavo da molto: il Mammacheblog.

Scrivere il mio blog è un piacere che mi concedo da ormai quattro anni e mi ha concesso il lusso di conoscere delle donne e mamme eccezionali con le quali ho intessuto amicizie a distanza: sabato le ho riabbracciate dopo tanto tempo.
Peccato non essere riuscita ad incontrare tutte le amiche che ho conosciuto grazie al blog.


Pronti a conoscere le mie Scintille di Gioia della settimana?

1- mercoledì siamo stati sul lago di Garda, trascorrendo una giornata in famiglia che ci ha rilassati e donato ore piacevoli con mia mamma, mia sorella e mia nipote;

2- sabato siamo stati al Mammacheblog ed abbiamo trascorso una giornata fantastica: i bambini hanno giocato tutto il giorno ed io ho trascorso ore piacevoli incontrando di persona donne fantastiche che, solitamente, frequento sul web. Ho avuto anche la possibilità di frequentare dei workshop che hanno incrementato le mie scarse conoscenze digitali. Nei prossimi giorni avrò molto da sperimentare: chissà dove mi porteranno i miei esperimenti;

3- Marito mi ha comprato dei barattoli di vetro con lucine a led ad energia solare: sono adorabili!

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti