Scintille di Gioia 27.05.2019



Questa settimana ho riflettuto molto su quanto la concezione del tempo sia relativa. 

Ci sono giorni infiniti e giorni in cui il tempo non sembra passare mai. Giorni in cui senti la fatica e giorni in cui il tempo vola e non ti par vero di essere riuscita a fare così tante cose in poco tempo. 

La mia scuola è rimasta chiusa, martedì, per la festività del Santo Patrono eppure, oggi che è domenica, sembra sia successo molto tempo fa. 

Forse perché al lavoro abbiamo avuto scadenze importanti, che ci hanno dato grandi soddisfazioni. 

Forse perché nel frattempo ho vissuto giornate ricche avvenimenti ed emozioni. 

Forse perché questo tempo autunnale che dura da giorni sta un po' scombussolando tutti i ritmi. 

Chissà. 

Fatto sta che se guardo indietro non mi sembra vero che in questa settimana io abbia vissuto così intensamente. Tutto questo ripaga della fatica e della stanchezza perché rende queste giornate davvero ricche. 

In questa settimana le Scintille di Gioia hanno brillato luminose. Ecco le più belle:

1- martedì Marito ed io ci siamo regalati una giornata tutta per noi, una giornata speciale per coltivare la nostra coppia;

2- sabato sera siamo usciti con amici, una piacevole serata allegra;

3- domenica il tempo era incerto, ciononostante abbiamo deciso di uscire di casa lo stesso e di sfruttare il nostro abbonamento a Gardaland trascorrendo un piacevole pomeriggio coi bambini. Alla fine ha piovigginato un po', ma questo non ha compromesso il nostro pomeriggio. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti

  1. Qui piove da due mesi....ho detto tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Lieta che sia stata una settimana ricca di eventi felici e soddisfazioni lavorative...servono a molto anche quelle!
    Noi abbiamo avuto una settimana noiosa e un fine settimana funestato da problemi di saluti.
    Comunque è di nuovo martedì e tutto è passato, solo questo conta!

    RispondiElimina

Posta un commento