Desenio: quando la poesia sfiora le immagini







Diventare mamma di due bambini è stato il dono più grande che io abbia mai potuto ricevere dalla Vita.


Essere mamma di due bambini mi ha insegnato che l'amore non si divide, ma si moltiplica. Essere mamma di due bambini mi ha resa orgogliosa dei miei bambini che si amano incondizionatamente e che vivono l'essere fratelli come un dono.

I miei bambini condividono la cameretta e sono felici di addormentarsi insieme e svegliarsi nella stessa stanza ogni mattina. Arredare la loro camera è stata una grande sfida, perché si trova in una mansarda dalla forma e dalle misure particolari. Abbiamo scelto insieme le rifiniture e coinvolgere i miei bambini nelle scelte è stato, per me, un atto di amore perché credo che sia giusto rispettare i loro gusti.

Non amo acquistare quadri ed immagini decorative per le pareti a caso.
Quando decoro una stanza voglio che ogni quadro appeso racconti una storia, un'emozione, abbia un significato.

La camera dei miei bambini non ha immagini infantili, perché ho deciso di decorare la stanza in modo che, quando i miei bambini saranno cresciuti le immagini, abbiano ancora un significato per loro.

Ho deciso di decorare la camera dei miei bambini con un'immagine che mi ha rapita: appena l'ho vista mi ha toccato il cuore e fatto pensare ai miei bambini.

E' un poster che ritrae due leoni catturati nel momento in cui si coccolano tra loro. E' l'immagine di due fratelli che si amano.
Si amano come i miei bambini, che si cercano, che si prendono cura uno dell'altro. Se i due leoni raffigurati nel poster richiamano l'immagine di due fratelli, ecco che è l'immagine adatta ai miei bambini, che sono due fratelli molto legati uno all'altro.

Questo poster mi si è impresso nel cuore per la sua bellezza ed ho deciso che mi sarebbe piaciuto abbellire la cameretta dei miei bambini proprio con questa immagine.

La cosa più importante, però, è che questo poster piaccia anche ai miei bambini. Mostrarlo loro prima di acquistarla è stato semplice.

Desenio, infatti, è un marchio svedese appassionato di arredamento e design.

Sul sito si possono trovare immagini per tutti i gusti: la cosa che li accomuna è l'eleganza e la ricercatezza.


Scegliere le immagini per i miei bambini è stato facilissimo, perché ho mostrato loro le immagini che avevo pensato che avrebbero apprezzato ed i miei bambini si sono innamorati sia dell'immagine dei due leoni che del poster che ritrae un fenicottero. Ci rechiamo spesso allo zoo e sostiamo presso i fenicotteri a lungo, perché troviamo questi uccelli deliziosi.



Più difficile, invece, è stato scegliere le immagini per la stanza matrimoniale.

I poster che si possono trovare sul sito di Desenio sono tantissimi e così belli che c'è l'imbarazzo della scelta. Ci sono diversi temi e per ogni tema un'infinità di opere sempre eleganti.

Alla fine marito ed io abbiamo trovato un accordo: abbiamo deciso di decorare la nostra stanza con dei piccoli poster che raffigurano dei soffioni. I soffioni sono eleganti, iconici e leggeri, e secondo noi, quelle che abbiamo scelto sono le immagini più adatte per ritrovare leggerezza e serenità prima di addormentarsi, la sera, e per iniziare la giornata con un sorriso.



Desenio offre la possibilità di scegliere non solo le dimensioni dei poster, ma anche le cornici più adatte ai nostri quadri ed offre un servizio di spedizione veloce ed efficiente.

Acquistare online i nostri quadri è stato divertente e semplicissimo.
I bambini si sono divertiti tantissimo a curiosare nel sito e commentare le varie immagini che incontravamo navigando tra i vari temi ed io, anche ora che ho tra le mani dei quadri meravigliosi, sto già pensando di acquistarne ancora, magari per fare un dono originale alle persone che amo.

E voi? Conoscete Desenio?

Se volete acquistare anche voi un poster sul sito di Desenio, ho un sorpresa per voi: Il codice"SCINTILLEDIGIOIA" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 25-27 Giugno. *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati» e le cornici

Post sponsorizzato.

Commenti