Scintille di Gioia 17.06.2019



Questa settimana mi ha impegnata moltissimo: alcuni importanti appuntamenti lavorativi hanno assorbito moltissime mie energie, ma mi hanno dato molte soddisfazioni.


Il caldo si è fatto sentire e la sera ero davvero stanca: meno male che, abitando in campagna, possiamo godere di una piacevole brezza notturna che rende piacevoli le nostre notti.

Polpetta ha iniziato a frequentare il grest estivo. Inizialmente ero preoccupata, perché, non conoscendo di persona il luogo in cui viene realizzato, avevo paura che il mio bambino non si trovasse bene. In realtà la sera torna a casa distrutto, perché fa moltissima attività fisica, ma felice perché si è divertito. Il grest si svolge in una piscina e qui il mio bambino fa nuoto e gli animatori coinvolgono i bambini in giochi di gruppo ed attività artistiche.
Lui sta apprezzando molto l'esperienza ed io sono più tranquilla.

Le Scintille di Gioia sono state molte e davvero belle. Eccole qui:

1- ora che Pulcino ha terminato la cura antibiotica ed abbiamo archiviato l'aerosol, i nostri orari sono tornati umani, per cui la sera siamo riusciti a mettere i bambini a letto presto, alle 21 tutte le sere. Il mattino dopo eravamo tutti più riposati ed i ritmi più rilassati. Dobbiamo continuare così.

2- Polpetta è stato ammesso alla seconda primaria con una pagella che mi rende orgogliosa di lui.

3- sabato siamo andati al mare a Rosolina assieme a mia mamma, mia sorella e mia nipote: una splendida giornata. I bambini erano felicissimi di giocare con la sabbia e fare il bagno nel mare. Una giornata che profumava di vacanza e che ci ha resi tutti davvero molto felici.

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Questa settimana vi lascio le Scintille di Giulia, che ha scelto di scrivere un post cercando il bello nelle sue giornate, nonostante le difficoltà!

Commenti