Scintille di Gioia 24.06.2019



Questa settimana c'è stato il solstizio d'estate. 
Adoro questo passaggio astrologico carico di magia, anche se ultimamente ha un retrogusto dolce-amaro perché legato a vicende del passato che mi hanno fatto soffrire. 

Il passato, però, non si può cambiare, perciò lascio la tristezza da parte e accolgo con gioia l'estate che finalmente è arrivata. 

La settimana è stata piacevolmente allegra, anche se il caldo mi ha affaticata molto. Fortunatamente abitiamo in campagna e, la sera, una brezza fresca porta sollievo dall'afa diurna. 

Amo le lunghe giornate estive, amo il languore che si respira la sera, amo addormentarmi con il canto dei grilli. 
Odio il caldo che mi fa schiattare, ma questa è un'altra storia. 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- il solstizio d'estate mi affascina e mi riempie di energia e felicità. Non c'è un motivo particolare, lo amo e basta;

2- sono stata dal parrucchiere a sistemare la mia chioma: ormai i capelli bianchi iniziano a farsi notare ed ho scelto un colore che adoro! 

3- domenica a Garda c'è stata la Festa delle Fate e la nerd che è in me è riemersa, in una giornata allegra e baciata dal sole, in cui ci siamo rilassati e siamo stati felici. 



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti