Scintille di Gioia


Questa settimana mi ha donato grandi soddisfazioni: molte cose che avevo progettato sono andate a buon fine e ne sono felice. 


Approfittando del fresco dovuto alle temperature che si sono finalmente abbassate sono riuscita a fare del lavori che procrastinavo da giorni e ne sono contenta. 

Il fresco ha reso più semplice andare al lavoro perché si stava davvero bene: giornate calde ma non soffocanti, arieggiate quel giusto per sentirsi a proprio agio. La sera ci addormentavamo con la finestra aperta cullati dal canto dei grilli e ci svegliavamo accompagnati dal cinguettio delle rondini. 

Oreste sta meglio, venerdì il veterinario gli ha somministrato l'ultima dose di antibiotico. Ora è tornato a salire le scale e viene su nelle camere con noi quando portiamo i bimbi a letto. A volte, si fa un bel pisolino sul lettone. Non sono più spaventata per lui! 

Le vacanze si avvicinano ed ormai ne sento il profumo. 

Pronti per le Scintille di Gioia? 

1- sono riuscita a salutare un'amica che cambierà lavoro e non riuscirò a vedere più tanto spesso. Sono felice per lei perché inizierà un nuovo percorso che la rende piena di gioia. Un po' mi spiace, perché era bello incontrarla in pausa pranzo, ma pace. La vita è così e sono felice di aver condiviso parte del mio sentiero con lei ;

2- Polpetta ha iniziato il grest nella fattoria didattica vicino a casa nostra e sta facendo delle esperienze che lo rendono felice;

3- domenica, complice il nostro abbonamento, siamo stati a Gardaland e, come sempre, abbiamo trascorso una giornata fantastica. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti