Etichette adesive per tutti i gusti



“Mamma, non trovo più il libro!” “Mamma, hai visto l’altro calzino nero?” “Mamma, ho di nuovo perso la matita!”

Quante volte capita che i bambini non riescano a trovare le loro cose? E quante volte torniamo in negozio a ricomprare penne, matite, gomme che i nostri figli hanno perso? Purtroppo, molto spesso, parola “ordine” non rientra nel loro dizionario, ma è normale, si ha tempo per crescere, tempo per migliorare.

Nel frattempo dobbiamo trovare noi una soluzione. Ricordo come fosse ieri quando, da piccola, andavo in colonia: mio papà ed io andavamo in Piazza Erbe, dove c'era una merceria con un bancone di vetro, sotto al quale c'erano scatoline e scatoline di bottoni di tutti i tipi e colori. Qui, assieme alla commessa, cercavamo i numerini da cucire su abiti, calzini, mutande... Un ricordo indelebile nella mia mente.

Così, mia mamma e mia nonna, chine, attente, vicino alla finestra, sedevano lì a dare un nome ad ogni pantalone, camicia o calzino. Così era sicuro che ogni cosa che usciva dalla casa avrebbe anche fatto ritorno. Che fatica e che pazienza però! La sola idea di dover passare un pomeriggio con ago e filo mi fa rabbrividire. Fatemi fare tutto, ma non cucire!

Come Risparmiare Tempo Con le Nuove Etichette Adesive

Oggigiorno il mondo corre, non si ha più tempo da dedicare a queste attività, bisogna trovare una soluzione veloce e altrettanto efficace.

Ed ecco spiegata la ragione per cui è nata l’azienda Stikets: ottimizzare in modo efficiente i tempi. Quest’azienda è specializzata in etichette di tutti i tipi. La caratteristica migliore è che sono tutte personalizzabili e adatte ad ogni categoria di prodotto.

Già, il problema non si pone solo sui vestiti, molto spesso quando i nostri figli vanno alla scuola primaria le penne sembrano scomparire di giorno in giorno e trovare il metodo per evitare questa continua perdita è già un passo da giganti.

Per quanto riguarda i capi d’abbigliamento vi sono due tipi di etichette, quelle termoadesive e quelle semplicemente adesive.

Ma qual è la differenza? Le prime si applicano con una passata di ferro da stiro, bastano 8-15 secondi e il gioco è fatto! Una bella differenza con le ore utilizzate in precedenza per ottenere lo stesso risultato, se non peggiore! Eh sì, dico “peggiore” perché la qualità di queste etichette sta anche nel fatto che non si sbiadiscono per nulla, nonostante i mille lavaggi in lavatrice e asciugatrice.

Le seconde invece sono più “temporanee” e si attaccano semplicemente con una pressione del dito.

Un Divertimento Sceglierle. Un Divertimento Attaccarle!

È diventato un gioco scegliere online i colori che più piacciono, il giusto font, le giuste immagini. Ogni vestito marcato con queste etichette si riempie di gioia. Giallo? Verde? Viola? Tutto è possibile con Stikets, basta un briciolo di fantasia e creatività.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, impossibile non innamorarsene!

Il mio consiglio? Dare un’occhiata al sito e prepararsi per tempo per l’arrivo di settembre. Si sa, agosto vola sempre e di colpo ci si ritrova con gli incubi dell’inizio delle scuole.

-Post Sponsorizzato-

Commenti