Scintille di Gioia 02.09.2019



Questa è stata la nostra ultima settimana di vacanza. 


Un po' sono triste, perché stavo bene a casa con i miei bambini, un po' sono emozionata perché mi aspettano nuove sfide lavorative, perciò sono in attesa di scoprire quali nuovi stimoli troverò al mio rientro al lavoro. 

Lavorando nella scuola settembre è un po' come un nuovo inizio, ogni anno educativo porta sempre novità ed apre tante opportunità. 

Mi sono posta degli obiettivi, ho dei desideri e spero di riuscire a realizzarli. Vediamo. 
Sono sicura che se saprò Osare avrò delle grandi sorprese. 

In questi giorni sono stata molto casalinga: c'erano valigie da vuotare, lavatrici da fare e piccole cose da sistemare in casa. 

I bambini ed io abbiamo fatto un bel po' di decluttering di giochi: abbiamo eliminato quelli rotti e preparato un sacchetto per regalare quelli che ormai i miei bambini non usano più. 

Ci siamo coccolati, abbiamo trascorso tempo di qualità. Ci siamo riposati ed abbiamo cercato di rientrare nei ritmi scolastici. Abbiamo ancora da lavorare molto, ma conto, la prossima settimana, di rientrare a pieno nelle nostre routines. 

E le Scintille di Gioia? 
Ecco le qui:

1- ho portato i bambini al Parco Naturaviva ed abbiamo trascorso una giornata fantastica, noi tre. 

2- abbiamo salutato Agosto a Gardaland, camminando tantissimo e divertendoci un mondo. 

3- domenica sera abbiamo passato una bella serata con amici: una cena in compagnia di belle persone. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti