Scintille di Gioia 30.09.2019



Questa settimana è iniziata con una notte insonne ed una visita di Pulcino nel lettone e si è conclusa nello stesso modo. 


Nonostante il sonno i primi giorni della settimana sono stati ricchi di soddisfazioni. Ho avuto modo di essere grata per ciò che ho e di essere felice perché ho avuto sorprese piacevoli. 

Ho sperimentato la bellezza delle relazioni con l'altro ed ho avuto conferma del fatto che impegno e costanza ripagano della fatica. 

Mercoledì ho deciso di ascoltare il mio corpo e sono andata a letto con i bambini. Recuperare le forze quando si è stanchi è un gesto di cura importante per noi stessi. 

Il week end è stato semplicemente fantastico: siamo scappati in Toscana per una mini vacanza ed abbiamo trascorso due giorni meravigliosi. 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- I miei bambini hanno saputo fare squadra e mi hanno aiutata in un momento di difficoltà, uno di quei momenti in cui sei sopraffatta dalle cose da fare e stai per crollare perché non vedi via di uscita. Ho chiesto loro aiuto ed insieme abbiamo sbrogliato una matassa ingarbugliata. L'unione fa la forza! 

2- sono felice perché Marito ed io abbiamo osato ed abbiamo organizzato un week end da sogno nella campagna vicino a Volterra. I bambini erano felicissimi e noi semplicemente entusiasti dei luoghi visitati. 

3- ho realizzato un mio sogno di bambina ed ho cavalcato nei boschi su una splendida cavalla bianca, Lady Oscar. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti