Scintille di Gioia 04.11.2019



Questa è stata una settimana speciale, ricca di momenti felici.


C'è stato un rallentamento inaspettato dei ritmi di lavoro che mi hanno concesso di respirare un pochino ed ho avuto la fortuna di riuscire a riposare, dopo settimane di lavoro frenetico.

Ottobre è arrivato alla fine e mi ha salutata in modo speciale: compio gli anni il 31 di ottobre, il giorno di Halloween e questo rende i festeggiamenti particolari.

Ho reso omaggio ai miei cari che non ci sono più, trovando il modo di riflettere coi miei bambini sulle loro esistenze e sul significato della Vita.

Ho trascorso tanto tempo con i miei cari e le persone che amo, rendendo così le giornate calde e piacevoli.

È finalmente arrivato l'autunno fresco ed umido che ha fatto capolino proprio con l'arrivo di Novembre. Ora la trapunta calda copre il letto ed è piacevole sorseggiare una tisana speziata.

I momenti felici, in questi giorni, sono stati tantissimi. Ecco i più belli:

1- ho festeggiato il mio compleanno in modo allegro e con i miei cari. Sono stati momenti sereni e ricchi di amore;

2- l'avocado, dopo aver messo la radice, sta germogliando, cosa che non era mai successa prima, visto che i semi che tentavo di far germogliare morivano sempre. Il miracolo si è compiuto e ne sono felicissima;

3- ho avuto modo di fare shopping e comprare per me cose che mi piacciono e mi rendono felice: ogni tanto ci vuole!

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti