Scintille di Gioia 11.11.2019



Questa settimana le temperature sono scese ed ha piovuto. In montagna è scesa la neve ed ora i Lessini ed il Monte Baldo sono spruzzati di bianco. 


È stata una settimana piatta, senza grandi avvenimenti. Giornate che trascorrevano una dopo l'altra, un po' anonime. 

Polpetta ha perso la sciarpina leggera e, venerdì, è magicamente riapparsa sotto la pioggia. 

Sono riuscita ad andare a letto ad un orario dignitoso tutte le sere e questo è stato un toccasana, perché la mattina, quando suonava la sveglia, era meno faticoso alzarsi. 

Ho iniziato a leggere un nuovo libro che mi sta piacendo molto. Da quando ho il kindle ho letto così tanti libri che ormai ho perso il conto: credo che se li avessi letti in versione cartacea la casa sarebbe invasa dai libri e non avremmo più spazio per noi. 

Ho trascorso piacevoli serate sul divano, guardando la TV, sorseggiando una tisana e coccolando il gatto che dormiva sulla coperta posata sulle mie gambe. Queste sono le serate d'autunno che amo! 

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- venerdì sera abbiamo lasciato i bambini a casa con la baby sitter e Marito ed io siamo usciti assieme ad amici per festeggiare i nostri compleanni: è la seconda volta che ci concediamo questo lusso, dall'inizio dell'anno e sono riuscita a godermi la serata sena sentirmi in colpa. (cosa che non era successa la volta precedente) 

2- sabato mattina ho lavorato e nel pomeriggio sono riuscita a concedermi il lusso di dormire due ore, cosa che accade raramente. Rimanere a casa con la mia famiglia e riposaere mi ha rilassata e rigenerata.

3-  domenica pomeriggio ho trascorso dei momenti piacevoli assieme ai nostri amici. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti