Ventis e la comodità di qualità in un click



La nascita di Polpetta è stata una sorpresa.
Non era ancora il momento, ma lui ha deciso di arrivare in anticipo.

Il mio bambino grande è nato il primo giorno della 37esima settimana e ci ha spiazzati: noi non avevamo abiti per bimbi così piccoli, ma una mia amica mi è venuta in soccorso regalandomi una scatola con delle tutine e dei body molto piccoli, adatti al mio tesorino.

Erano abiti adorabili ed io me ne sono innamorata. Ora che il mio bambino è grande li conservo ancora, in una scatolina, e sono tutt'ora grata per quel dono ricevuto così, a scatola chiusa.

Testare abiti che non ho scelto di persona, ed amarli come se li avessi acquistati io mi ha fatto cambiare prospettiva.

Prima della nascita di Polpetta l'idea dello shopping online mi terrorizzava, perchè ero fissata sull'idea che si debba per forza acquistare in negozio, perché online non ci si rende conto della qualità di ciò che si intende comprare.

Col tempo, però, mi sono ricreduta ed ora acquisto spesso online.
In effetti è molto comodo soprattutto se si vive una vita così frenetica da non riuscire ad avere nemmeno il tempo di respirare.

In realtà, cercare sui siti online e spulciare qua e là quello che dobbiamo acquistare è divertente e molto comodo.
In questo periodo sto cercando idee per un regalo per una bambina ed un bambino molto piccoli. Le mamme vorrebbero degli abiti ed io ho trovato un sito, Ventis, che accoglie brand del calibro di StellaMcCartney (che adoro perché ha uno stile che mi piace molto) ed altri brand che propongno abiti in stile vintage a dir poco adorabili.

Ventis propone moltissimi abiti di qualità a prezzi interessanti, vi consiglio di andare a vedere!
Per questo week end vi offro un regalo: uno sconto del 15% a fronte di un acquisto minimo di 99€. Lo sconto è valido fino al 10 dicembre usando il codice sconto SCINTILLE15

Spero che vi possa essere utile: approfittatene! 

Post Sponsorizzato

Commenti