Scintille di Gioia 02.12.2019



Questa settimana abbiamo salutato il mese di Novembre.
 

Piano piano è arrivato il tempo del Natale e, anche se non sono ancora del tutto entrata nello spirito natalizio, sento che il momento è arrivato. 

Ho terminato il corso di aggiornamento: in queste settimane ho raccolto molti semini conoscenza che stanno germogliando e mi hanno dato moltissimo su cui riflettere. 

Ci sono stati i colloqui a scuola di Polpetta ed io sono orgogliosa di lui che, giovedì aveva di nuovo la febbre. Poiché le cose non vengono mai da sole venerdì mi hanno chiamata da scuola di Pulcino che vomitava. Per fortuna tutto è stato rapido e, più o meno, indolore. 

Ho fatto esperimenti culinari per i pranzi da portare al lavoro e, devo dire, sono soddisfatta dei risultati raggiunti. 

A malincuore, mi sono dovuta ricordare che non sempre le relazioni con le persone sono semplici e, purtroppo, talvolta abbiamo speranze che vengono deluse. Incasso, qualche volta piango un pochino, e poi vado avanti. Devo ricordarmi di essere grata di ciò che arriva e non avere troppe aspettative sul prossimo. 

Le Scintille di Gioia, però, sono state luminose e condivido con voi le più belle:

1- abbiamo fatto l'albero di Natale. I bambini erano felicissimi e ora la casa è più allegra;

2- il primo di dicembre è arrivato Elfo, il nostro Elf on the shelf. Starà con noi fino al giorno di Natale, animandosi ogni notte e nascondendosi in giro per casa. Non avevo mai fatto questo gioco e sono emozionatissima ;

3- domenica siamo andati a spasso per la nostra bella Verona. Amo camminare per le vie della città. Un giretto veloce perché poi ha piovuto, ma siamo stati felici. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti