Scintille di Gioa 06.01.2020



L'Epifania è arrivata e la Befana, come da tradizione, si porta via le festività natalizie, lasciando un po' di malinconia nel cuore.


Sono stati giorni sereni e tranqulli e siamo stati davvero bene. Abbiamo avuto il tempo per fare ciò che ci faceva piacere, ci siamo rilassai, abbiamo dormito e mangiato molto bene.

Il bello di queste vacanze è stato poter recuperare il tempo perduto e vivere a pieno la nostra famiglia, creando ricordi bellissimi e vivendo in armonia.

Abbiamo visitato luoghi, incontrato persone ed organizzato serate tra amici e parenti a casa nostra.

Le Scintille di Gioia sono state tantissime, per cui è difficile fare una scelta.
Ecco le più belle:

1- abbiamo festeggiato il Capodanno a casa di amici, in semplicità, ma in modo allegro e piacevole.

2- siamo stati a passeggiare in riva all'Adige, recuperando la dimensione naturale che in questi giorni era mancata. Una passeggiata rigenerante!

3- siamo stati in gita a Merano con la famiglia: una giornata allegra e frizzante, tra cibo tipico e luoghi bellissimi e caratteristici.

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti