Scintille di Gioia 27.01.2020



Un'altra settimana è terminata.

Dopo aver stoicamente cercato di risolvere il problema con i rimedi della nonna, ho capito di aver bisogno di uno specialista: giovedì, per l'ennesima volta dall'inizio dell'anno, le cervicali mi hanno dato molto fastidio ed ho dovuto ricorrere a medicinali forti.

Non mi piace assumere troppi farmaci, per cui ho deciso di ricorrere alle cure di un osteopata. Vedremo se riuscirò a risolvere i miei problemi.

Ho razionalizzato i miei impegni ritagliandomi il tempo per riposare e stare bene con i miei bambini. Hanno giocato in vasca da bagno, abbiamo preparato torte, siamo stati bene insieme.

Venerdì sera, tornata a casa dal lavoro, ho deciso di fare un sacrificio e, aiutata da Marito, abbiamo fatto le pulizie profonde di casa, guadagnando il tempo per rilassarci nel week end.

Marito ed io abbiamo sorseggiato un bicchiere di buon vino, una sera, solo per il gusto di sederci e chiacchierare, che con tutte le corse che facciamo si perde il gusto di raccontarsi.

Abbiamo trovato il modo di essere felici godendo delle piccole cose.

Ecco le nostre Scintille di Gioia:

1- il nostro avocado è diventato altissimo e, con la luna crescente, lo pianteremo in un vaso;

2- sabato pomeriggio non ho fatto nulla, se non rilassarmi e dedicarmi a quello che mi piace. Ho riposato, cucinato la torta, messo lo smalto e sono stata bene;

3- mi sono regalata un mazzo di tulipani arancioni striati di giallo e sono bellissimi!

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti