Scintille di Gioia 17.02.2020



Questa settimana sono guarita e tornata al lavoro.

Sono stati giorni ricchi di sorprese inaspettate, che mi hanno donato l'occasione di vivere tantissime esperienze che mi hanno stupita.

Mi sono sentita libera di osare e questo mi ha resa felice.
Ho predisposto materiali nuovi al lavoro, creando occasioni educative che hanno dato ai bambini la possibilità di sperimentarsi in modo diverso e questo mi ha dato molta soddisfazione.

Ho avuto il dono prezioso di tempo di qualità che ho speso al meglio in famiglia coi miei figli, tempo che mi ha dato modo di rendere felici i bambini.

La settimana è scivolata via velocemente ed il week end è arrivato in un battibaleno. Ho terminato le sedute di osteopatia e devo dire che mi sento proprio molto meglio: sono felice di aver deciso di prendermi cura di me stessa.

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- martedì pomeriggio, dopo la scuola, ho portato i bambini in riva all'Adige a giocare con la natura. Le giornate che si allungano ci hanno permesso di godere di un'ora nel verde che ha rilassato sia i bambini che me;

2- i bambini sono tornati in piscina e vederli nuotare felici mi ha resa orgogliosa di loro;

3- questo week end abbiamo goduto del tempo insieme stando nel verde sia in riva all'Adige che in montagna e vivendo momenti felici di famiglia e con i nostri amici.

E voi?

Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti