Scintille di Gioia 22.06.2020



Chissà perché, quando le giornate sono piene, il tempo sembra volare.

Sono tornata al lavoro e, ammetto, la sveglia alle 6.30 dopo quatteo mesi a casa è una tragedia.

Ciononostante mi sono sentita viva.
Mi mancano i bambini del nido, tanto. 

Ho lavorato molto al computer perché abbiamo un accreditamento in arrivo.

Sono stata felice di rivedere le mie colleghe perché, quando ami il tuo lavoro, quello diventa la tua seconda famiglia.

Ho fatto delle grandi "penniche" il pomeriggio, per riprendermi dalla sveglia mattutina.

Ho apprezzato di più i miei bambini perché, non vedendoli tutto il giorno, adoro ancora di più stare con loro.

Quando è arrivato il week end ero un po' perplessa, perché il mio orologio biologico era convinto che fosse ancora martedì; scoprire che era già venerdì sera è stato una bella sorpresa ed ero felicissima.

Ecco a voi le Scintille di Gioia di una settimana quasi normale post covid:

1- martedì sera siamo stati a cena con la famiglia di mio marito ed è stata una serata bellissima:

2- abbiamo comprato una pianta d'incenso profumatissima;

3- nel giorno del solstizio d'estate siamo stati alla festa delle Fate a Garda ed ho passato una bellissima giornata con mia mamma e mia sorella.

E voi?


Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare le regole sono queste:


Come fare?


1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;


2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;


3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;


4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti