Scintille di Gioia 06.07.2020




Col passare dei giorni il canto delle cicale è diventato più forte e le giornate alternavano il caldo estivo alla frescura dei temporali.


Ho avuto soddisfazioni al lavoro, che hanno compensato tante fatiche: quando lavori con passione ottieni i risultati a cui ambisci.

È stata una settimana di festa, di occasioni per stare con chi amiamo e per vivere l'estate.

Quello che amo di luglio è che porta con sé l'energia delle giornate spensierate.

Ci sono ancora gel lavamani e mascherine, distanziamento sociale e misurazione della febbre, ma questo non ci ha impedito di essere felici.

Ecco le Scintille di Gioia di questa settimana:

1- il 30 giugno Pulcino ha compiuto 5 anni. Il mio piccolo raggio di sole cresce ed illumina le nostre giornate con la sua personalità dolce e frizzante;

2- sono stata in un parco nei boschi, dove si fanno percorsi avventura: lanciarsi con una carrucola verso l'albero di fronte richiede coraggio e sono felice di aver respirato ed essermi lasciata andare. Mi sono divertita tantissimo!

3- domenica siamo stati sulla spiaggia di Bardolino a prendere il sole e giocare in acqua con i bambini. Sembrava di essere in vacanza ed è stata la giornata perfetta.

E voi?


Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare le regole sono queste:


Come fare?


1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;


2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;


3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;


4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

Posta un commento