Scintille di Gioia 10.07.2020


La settimana appena trascorsa è stata come un giro sulle montagne russe.

Quando è iniziata eravamo a casa, in isolamento domiciliare, in attesa del risultato del nostro tampone di famiglia. (Se volete conoscere la storia di questa avventura ne parlo qui.)

Siamo vissuti sospesi fino a mercoledì.
Sono sincera: l'ho vissuta malissimo.

Credo che alla fine si sia scoperchiato un vaso di Pandora carico di emozioni forti, non rielaborate, accumulate da quando tutto è iniziato.

Io, che cerco sempre ma bellezza di ogni momento, ho toccato il fondo, ho pianto e lasciato emergere ciò che avevo represso per mesi.

Poi, l'esito positivo, da giovedì eravamo di nuovo liberi e quella vacanza prenotata a fine gennaio, tanto attesa, era di nuovo realtà.

Ed ora sono qui, in Toscana, che scrivo questo post sotto l'ombrellone e mi rilasso, lascio scivolare via la tensione e mi godo qualche giorno di felicità, raccogliendo ricordi felici per il futuro, così incerto.

Ecco le Scintille di Gioia della settimana:

1- nei giorni difficili sono stata grata per avere una famiglia che amo. Grazie ai miei amori non sono crollata del tutto;

2- siamo sani, il tampone è negativo;

3- siamo in vacanza in un posto meraviglioso.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare le regole sono queste:


Come fare?


1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;


2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;


3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;


4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti