Scintille di Gioia 21.09 2020



C’è un’ape che si posa su un bottone di rosa:

lo succhia e se ne va…

Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.

(Trilussa)


Il mio bambino piccolo che mi abbraccia forte quando vado a prenderlo a scuola e mi abbraccia forte dicendomi " ti voglio bene "

Sentirmi felice perché la giornata e stata serena.

Essere soddisfatta perché ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissata...

Sono tante le Scintille di Gioia che ho provato questa settimana .

A volte, mi sono accorta, mi sento quasi in colpa perché sono felice e non mi sembra vero di meritarmi la mia felicità. 

Eppure la felicità è fatta di sofferenza,  di pazienza, di bocconi amari mandati giù in silenzio sperando in tempi migliori...

Questa settimana mi sono resa conto che la frase "verranno tempi migliori" è vera.

Di fronte a molte difficoltà ho stretto i denti e portato pazienza ed il tempo mi ha reso indietro la felicità che meritavo. 

Perché la vita è una ruota che gira e, prima o poi, il karma rende ciò che ha tolto.

Ecco i momenti felici della mia settimana:

1- ho una splendida famiglia e senza i miei cari sarei persa;

2- ho raggiunto alcuni obiettivi che mi ero prefissata per questo mese;

3- ho trascorso un bellissimo week end che mi ha fatto godere della presenza di mia mamma e mia sorella.

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare le regole sono queste:


Come fare?


1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;


2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;


3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;


4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!

Commenti