Scintille di Gioia 10.05.2021

 



La prima settimana di maggio è stata bella come un raggio di sole. 

Sarà che ultimamente al lavoro mi sto davvero divertendo molto, sarà che in famiglia abbiamo trovato un buon equilibrio, fatto sta che le giornate si sono snocciolate una dopo l'altra lasciando un buon ricordo nel cuore. 


Le difficoltà ci sono state, non è stato tutto rose e fiori. La stanchezza ed i dolori post covid, la fatica di riuscire ad incastare tutti gli impegni sono una sfida costante. 


Eppure il fatto di vivere in zona gialla, di sentirsi un po' più liberi, aiuta a vivere con leggerezza ogni sfida. 


La primavera ha fatto capolino con i suoi colori e le sue temperature miti e si intravvede la gioia estiva. 


Le Scintille di Gioia sono state bellissime, alcune introspettive, altre legate alle relazioni. Sono state tante ed hanno reso più belle le mie giornate. 


Ecco le Scintille di Gioia più significative: 


1- la festa della mamma è stata un giorno speciale che mi ha fatto sentire amata dai miei bambini e da Marito; 


2- ho trascorso una giornata magnifica con mia mamma e mia sorella; 


3- dopo mesi di cura sono germogliati i semi di litchi che avevo piantato a gennaio. Avevo quasi perso ogni speranza e, invece, mi hanno sorpresa. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti