Scintille di Gioia 14.06.2021

 



La settimana appena trascorsa ha portato con sè il caldo dell'estate.

Per noi, ancora abituati a temperature miti è stato un cambiamento che ci ha colti alla sprovvista, ma tutto sommato è giusto così.

L'estate astronomica è iniziata ed è arrivata la bella stagione. 


Polpetta ha iniziato i centri estivi.

Corre sui prati e nuota in piscina, per cui la sera è stanchissimo. 


Pulcino ha aspettato la festa del passaggio con tanta trepidazione e venerdì è stato un giorno che lo ha emozionato tantissimo. 

Purtroppo il covid ci ha impedito di vivere con lui questo momento importante, ma la scuola ha realizzato una giornata fantastica ed i bambini erano felicissimi lo stesso. E questo è ciò che conta.



Lunedì sera sono tornata a casa tardi da una riunione di lavoro e sono andata a letto tardissimo. Questa stanchezza mi ha accompagnata per tutta la settimana lavorativa. Ma credo che un pochino sia anche dovuto al fatto che le graminacee mi stanno mettendo alla prova e l'antistaminico mi rende sonnolenta. 


Le Scintille di Gioia sono state comunque emozionanti.

Ecco le più belle: 


1- mercoledì sera ho rivisto i miei amici che non vedevo da metà ottobre. Ci siamo frequentati solo tramite videoconferenza,  ed è stati difficile rinunciare alla loro presenza. Ho pianto di gioia: ho vissuto un'emozione immensa; 


2- Polpetta ha perso un nuovo dente e, per la seconda volta, se l'è mangiato. Per fortuna questa volta l'ha presa più sportivamente della prima; 


3- domenica abbiamo trascorso una giornata al lago rigenerante. Ne avevamo bisogno. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti