Scintille di Gioia 28.06.2021

 


L'estate si fa sentire ed il caldo è sempre più forte: la settimana è iniziata con il solstizio d'estate che ha portato magia e gioia. 

Questa è stata l'ultima settimana di scuola dell'infanzia di Pulcino e mi sono commossa.

Il mio bambino ha terminato un percorso ed inizia a diventare grande. 


Oreste sta meglio, per fortuna, e forse non dovrà più andare dalla veterinaria che odia tanto. In realtà è una persona splendida, ma il gatto non apprezza. 


Ho bisogno di ferie. 

Il mese di luglio sarà una grande sfida, ma ho fiducia di riuscire a divertirmi: ho in mente attività divertenti e fresche che spero verranno apprezzate dai bambini. 


Le Scintille di Gioia hanno sapore estivo e mi hanno resa molto felice.

Ecco le più belle: 


1- mercoledì sera ho rivisto le mie amiche. Abbiamo riso e chiacchierato. Quanto mi mancavano! 


2- sabato siamo stati in piscina a rinfrescarci. Ed abbiamo rivisto parte della famiglia. 


3- domenica siamo tornati a Bardolino a rilassarci al lago. Una mini vacanza che ci rilassa sempre. 

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti