Scintille di Gioia 14.07.2021




 Questa settimana le Scintille di Gioia arrivano un pochino in ritardo. 


In effetti ultimamente faccio fatica a sedermi e scrivere sul blog e mi dispiace. 


Sarà che la stanchezza dell'anno educativo, al lavoro, si fa sentire.

Sarà che ho ancora qualche rimasuglio di stanchezza da covid.

Sarà che la mia dieta è molto varia e cucino molto di più di prima e questo impiegato molto tempo... 


Fatto sta che mi ritrovo con meno tempo per scrivere. In realtà provo ancora tanto piacere a gestire il mio blog, per cui non voglio accantonare questo mio spazio personale. Spero che voi lettori sarete pazienti con me, se i post escono meno frequentemente di quanto vorrei. 


Mi piace condividere le Scintille di Gioia della settimana, un po'  perché sono un mio diario, un po' perché spero che aiutino le persone ad osservare vita da una prospettiva differente, trovando il bello anche nelle difficoltà. 


Ecco le Scintille di Gioia della settimana scorsa: 


1- al lavoro stiamo realizzando un progetto estivo che mi piace tantissimo proponendo attività che stanno avendo un buon riscontro; 


2- la mia dieta sta dando frutti e sono molto felice, anche se costa fatica essere costante; 


3- abbiamo trascorso un week end fantastico in campeggio al mare con amici. Un week end rigenerante come una vacanza. Breve (troppo) ma intenso. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti