Scintille di Gioia 26.07.2021



 La scorsa settimana le Scintille non sono arrivate. 

In realtà non mi sono dimenticata, ma sono stata in balia degli eventi e non sono riuscita a scrivere. 


La mia auto ha avuto problemi ed è stata dal meccanico per cinque lunghissimi giorni e questo ha complicato le nostre tempistiche. 


Ho avuto il controllo con la nutrizionista e, nonostante io abbia gozzovigliato pesantemente, ho perso comunque un altri chilo. 


Ho bisogno di ferie. 

Il conto alla rovescia è iniziato e l'ultima settimana sarà il rush finale.

La mia fortuna è stata quella di organizzare attività che mi sono piaciute tantissimo e che i bambini hanno adorato. Quando al lavoro fai ciò che ami le giornate trascorrono felici. 


Ho incontrato mia sorella e ci siamo dedicate allo shopping sfrenato. Sinceramente era un'eternità che non stavo con lei da sola, senza i nostri bambini, e fare compere insieme è stato bellissimo. 


Abbiamo trascorso un week end sul lago di Garda ed uno in montagna. La natura mi ha calmata ed ha sciolto le tensioni che si accumulano quando sei stanco ed hai bisogno di ferie. 


Ecco le Scintille di Gioia più belle: 


1- siamo stati a fare un percorso avventura sugli alberi, lanciandoci con le carrucole e divertendoci sui ponti tibetani; 


2- sono stata dal parrucchiere a sistemarmi i capelli (che dopo il covid cadono come le foglie in autunno) ed ho finalmente un aspetto curato; 


3- ho comprato un paio di scarpe con il tacco altissime. Sono così comode che le ho usate un giorno intero senza ritrovarmi con le vesciche o i piedi doloranti. Per me che uso sempre scarpe a rasoterra è quasi un miracolo! 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti