Scintille di Gioia 13.09.2021

 


Settembre è iniziato e mi ha completamente travolta e stravolta. 


Sono successe delle cose che mi hanno lasciata basita e inquieta, mi hanno dato ansia e mi hanno destabilizzata. 


Purtroppo sono cose che mi coinvolgono, perché faccio parte del contesto in cui si sono create, ma per le quali non ho potere di azione. Posso solo osservare come si evolvono gli eventi. E sperare che questa tempesta passi. 


Fortunatamente sono riuscita a gestire la mia ansia e dopo due settimane posso dire di aver ritrovato un equilibrio che avevo perso completamente. 


Il rientro al lavoro ci ha riportati alle routines di luglio, dove i bambini andavano ai centri estivi ed io al lavoro. 


Abbiamo vissuto week end ricchi di eventi in famiglia, un decimo ed un venticinquesimo anniversario di matrimonio per cui abbiamo festeggiato e siamo stati felici assieme ai nostri cari, assaporando la compagnia di persone che per mesi non abbiamo potuto vedere a causa delle restrizioni. 


Ecco le Scintille di Gioia di queste due settimane: 


1- ho bevuto champagne ed ho scoperto che mi piace, anche se è un vino bianco. E poiché era la prima volta ho anche espresso un desiderio; 


2- siamo stati al lago sentendoci in vacanza anche se siamo tornati alla routine. I bambini erano felicissimi ed io mi sono rilassata; 


3- sono stata al karaoke con le mie amiche e ci siamo divertite tantissimo a cantare. Abbiamo riso ed abbiamo trascorso una bellissima serata in leggerezza.



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti