Scintille di Gioia 20.09.2021

 


Questa settimana ho iniziato a percepire l'autunno. 


Sarà che piano piano le temperature hanno iniziato a scendere, sarà che al lavoro abbiamo iniziato a preparare le decorazioni autunnali, ma ora ho davvero voglia di pomeriggi che profumano di torta di mele e cannella. 


I bambini sono felici di andare a scuola e tornano sempre a casa entusiasti. Io ho mille idee per il lavoro e non vedo l'ora di concretizzare quelle che più mi piacciono. 


Un settore della mia vita è ancora sospeso, non si sa dove il vento porterà quella barca, ma spero che possa approdare nel mare della tranquillità, che ce n'è tanto bisogno. 


Nel frattempo mi concentro sulle cose belle.

Ed eccoci giunti alle Scintille di Gioia della settimana: 


1- sabato sera siamo andati a mangiare la pizza, solo noi quattro. È stata una serata bellissima; 


2- domenica i bambini hanno partecipato ad un laboratorio sui fossili di Bolca al museo di Storia Naturale. Nel frattempo noi genitori abbiamo partecipato ad una visita guidata molto interessante; 


3- ho iniziato a frequentare un corso online sulla plusdotazione e spero possa aiutarmi nel gestire le qualità del mio bambino.



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 

Commenti