Scintille di Gioia 27.09.2021


 

Questa settimana ho vissuto molti alti e bassi.

Il ritmo frenetico si fa sentire ed io sono davvero stanchissima. 


Se a fine luglio davo la colpa della mia stanchezza alla fatica dell'anno educativo trascorso ed al bisogno di ferie, ora dovrei essere in forze, eppure non c'è modo di trovare le forze. In settimana andrò dal medico per vedere se c'è rimedio per la mia stanchezza estrema. 


Avrei voglia di curare di più il mio blog, ma purtroppo arrivo a casa dal lavoro talmente stanca che proprio non ci riesco. La cosa che mi preoccupa è che, in realtà, al lavoro le giornate non sono poi così faticose ed io sono scoraggiata. Qualcuno mi dice che forse sono ancora gli strascichi del covid. Forse il medico mi darà delle risposte. 


I miei bambini sono felici di andare a scuola e la mattina si svegliano sempre col sorriso. 


Ho sperimentato nuove ricette e cucinato coi miei bambini una torta di mele buonissima per festeggiare l'arrivo dell'autunno. 


Abbiamo aggiunto la copertina sul letto ed Oreste, con le temperature più fresche,  è diventato coccolone. 


Nonostante la fatica è stata una bella settimana e, come sempre, ho avuto motivo per essere grata. 


Ecco le Scintille di Gioia più belle: 


1- è iniziato l'autunno  stagione che adoro;

2-mercoledì ho riposato abbracciata al mio bambino che adoro;

3- domenica sera Marito ed io abbiamo trascorso una serata fantastica... sul divano. Perché quando ci si ama basta poco per essere felici (in compagnia del gatto)




E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 


Commenti