Scintille di Gioia 02.11.2021

 


A volte vivere periodi forti, che provocano emozioni intense, ci porta a destrutturarci e ricomporci. 


È quello che è successo questa settimana.

Una settimana vissuta in camera, a pensare, rimuginare, rielaborare. 


Già prendere il covid è difficile.

Se poi te lo prendi due volte in sei mesi, nonostante il vaccino, beh, la rabbia per la situazione è difficile da digerire. 


In realtà aver fatto il vaccino è stato di aiuto, tanto che sono anche guarita prima di quanto avessero prospettato al centro tamponi. Sentirsi dire che undici giorni erano troppo pochi e che ne sarebbero serviti dai quindici ai venti mi ha demolita, tanto che sono tornata a casa in lacrime ed ho pianto fino a sera quando è arrivato l'esito, inaspettato e negativo. 


Ho pianto tanto in questi giorni. Forse ho pianto le lacrime che non erano uscite durante la prima positività al covid. 


Per fortuna questa brutta esperienza è terminata, perciò posso essere  grata per tutto quello che mi ha portato, nel bene e nel male. 


Ecco le Scintille di Gioia, che questa settimana sono molto preziose: 


1- tantissime persone mi sono state vicine, mi hanno rivolto parole di conforto e mi hanno trasmesso forza; 


2- sono guarita prima del previsto; 


3- sono riuscita a festeggiare il mio compleanno che cade il giorno di Halloween 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 


Commenti

Posta un commento