Scintille di Gioia 15.11.2021



 Settimana scorsa non ho scritto il consueto post sulle Scintille di Gioia. 


Non l'ho scritto non perché non ne avessi vissute ma per svariati motivi. 


Il secondo covid mi ha lasciato tanta stanchezza, così tanta da non avere nemmeno la forza di mettermi a scrivere, una volta tornata a casa dal lavoro. 


Sono stati giorni faticosi, non solo fisicamente ma anche emotivamente. 

Ho ricevuto alcune brutte notizie, ho vissuto delle fatiche molto difficili da affrontare, nella mia vita personale, ed avevo davvero bisogno di silenzio, di lasciar sedimentare le emozioni. 


Il silenzio porta all'accettazione di ciò che ci succede e ci rende consapevoli delle nostre risorse. 


Ora va meglio. La stanchezza c'è  ed è sempre tanta, ma mi sento meno smarrita e più propensa a parlare di bellezza e di gioia. 


Ecco quindi i momenti più belli della scorsa settimana: 


1- piano piano alcuni tasselli della mia vita si stanno posizionando nel punto giusto e alcune situazioni difficili si stanno risolvendo; 


2- questo week end ho vissuto momenti sereni, cosa che da giorni non succedeva; 


3- ho la fortuna di avere un marito e dei figli fantastici che rendono le mie giornate meravigliose. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 


Commenti

  1. Purtroppo Silvia questi due ultimi anni sono stati maledetti proprio....in ogni cosa c'è tanto di difficile da affrontare, per superarlo sto cercando di concentrare le mie energie solo su ciò che vale veramente la pena, per me per lo meno. Sto veramente lasciando correre tutto quello che è marginale, che alla fine non deve prendere spazio, non deve avere la meglio. Solo così credo ci rimanga energia sufficiente per il resto, per le cose importanti. Dai Silvia che tra poco è Natale e Verona è meravigliosa in questo periodo, già da sola è una scintilla di gioia! ...C'è la stella in piazza quest'anno?

    RispondiElimina

Posta un commento