Scintille di Gioia 17.01.2022


 

Le prime due settimane di gennaio sono trascorse così velocemente che quasi non mi pare di essere già a metà mese. 


Abbiamo terminato le vacanze di Natale recuperando la serenità che ci era mancata in precedenza, i bambini erano davvero felici. 


Si è presentato un problema personale che mi ha tenuta sveglia per molte notti, ma fortunatamente si è risolto ed ho tirato un grande sospiro di sollievo. Ora posso leccarmi le ferite e guardare avanti, nella speranza che ci sia un po' di pace. 


Facciamo slalom tra persone positive e classi in dad e, nel frattempo, speriamo di arrivare indenni al week end quando Marito farà la dose booster ed i miei bambini la seconda dose di vaccino. 


Nel mentre collezioniamo quei momenti felici che ci rendono possibile superare i giorni difficili creando bei ricordi. 


Ecco le nostre Scintille di Gioia: 


1- abbiamo portato i bambini a pattinare sul ghiaccio e si sono divertiti un mondo;

2- Marito ed io siamo riusciti a concederci una cena solo per noi, affidando i bambini alla nonna;

3- ho iniziato un corso di aggiornamento che mi piace tantissimo. 


E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se avete piacere condividetele con me! 


Commenti

  1. Purtroppo no....un inizio d'anno più brutto non si poteva. Ci ha lasciato una persona che non potremo mai dimenticare ne so come potrò superarla. Questo 2022 no mi piaceva già quando non c'era, ed ora per me potrebbe pure finire qui.

    RispondiElimina

Posta un commento