Scintille di Gioia 29.04.2019



Questa è stata una settimana felice.

Ci sono state le vacanze di Pasqua, c'è stato un solo giorno lavorativo che per noi era speciale e c'è stato un week end ricco di festeggiamenti. 

Le settimane come questa fanno perdere la cognizione del qui ed ora ma sono belle, perché si esce dalla routine, gli schemi si spezzano e questo ci aiuta a rilassarci. 

Abbiamo avuto tempo per fare tante cose in famiglia e ci siamo divertiti molto. 

Pronti a conoscere le Scintille di Gioia della settimana? 

1- martedì siamo stati alle terme e ci siamo rilassati tutto il giorno;

2- venerdì Polpetta ha compiuto 7 anni ed abbiamo festeggiato sia con la famiglia che con i suoi amici. Due feste piacevoli e divertenti, tanto che, alla fine del week end il mio bambino ha sentenziato: "abbiamo fatto delle feste così belle che quasi quasi mi dispiace che dovrò aspettare un anno per festeggiare di nuovo!" 

3- domenica marito ed io abbiamo festeggiato 12 anni di matrimonio. Non abbiamo fatto nulla di speciale per festeggiare, un po' perché dopo i festeggiamenti per Polpetta eravamo davvero stanchi, un po' perché, come dice Marito,"ci basta guardare i nostri bambini e la splendida famiglia che abbiamo creato per essere felici". Siamo stati coi bambini al Gardaland Sealife a guardare i pesciolini, Marito mi ha regalato un bellissimo mazzo di fiori ed abbiamo cenato con del sushi da asporto. Nulla di che. Ma eravamo felici e questo è quello che conta!

E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?

1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;

2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;

3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;

4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!  


Commenti