Scintille di Gioia 02.11.2020



 L'ultima settimana di Ottobre, per me, è stata carica di emozione ed aspettative.

I giorni si sono susseguiti ricchi di impegni scolastici. Si sono accumulate le riunioni online delle scuole che frequentiamo i bambini ed io e siamo rimasti collegati ore al pc.

Ho scoperto lunedì che il sabato avrei dovuto partecipare alla formazione obbligatoria sulla sicurezza e questo ha scombinato molti dei miei piani. Fortunatamente il corso è tenuto da una persona competente che ha reso la mattinata interessante.


Ho giocato a tetris con gli impegni per riuscire ad incastrare tutto. La stanchezza è stata davvero tanta e molto spesso, la sera, andavo a letto con i bambini.


La corsa verso il week end, però, mi ha portata verso giorni appaganti e ricchi di affetto.


Sabato è stato Halloween.

Ho parlato di questa festa negli anni passati, in questo post.

Per me è un giorno speciale, perché è il mio compleanno: un giorno magico!


Ecco le Scintille di Gioia della settimana:


1- ho festeggiato il compleanno a casa mia, in famiglia, in modo riservato ma allegro: una festa ricca di felicità ed amore.


2- I miei bambini e Marito hanno organizzato una sorpresa per il mio compleanno che mi ha lasciata a bocca aperta: una torta personalizzata preparata da loro. Li amo!


3- ho comprato una collana a forma di zucca da un'amica dalle mani magiche, Denise. Lei ha una sensibilità speciale, la conosco personalmente da molti anni ed ammiro l'attività che ha saputo realizzare. La trovate qui.

La zucca che ha creato è bellissima e per me, che sono nata nel giorno in cui le zucche intagliate illuminano la notte, è stato un regalo a me stessa che ho fortemente voluto.


E voi?


Avete vissuto Scintille di Gioia?

Se volete partecipare le regole sono queste:


Come fare?


1- utilizzando l'hashtag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre moment felici vissuti la settimana precedente;


2-nominate il mio blog e date istruzioni su come partecipare;


3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;


4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che non me ne perda nemmeno uno!


Commenti

  1. Diciamo che su ogni giornata una scintilla si trova sempre, poi sembrerà retorica ma a me basta tenerli vicino che mi fungono da terapia della felicità. I bambini hanno un potere straordinario. tanti augurii anche qui!

    RispondiElimina

Posta un commento